Fantasmi e zombie si affrontano ogni notte ai cancelli del castello di Dracula, impedendogli di dormire a causa del rumore. Questo il filo conduttore di Halloween: Ghosts vs Zombies, nel quale vestirai i panni di Igor, il fedele maggiordomo del conte più famoso del mondo.
Dracula minaccia di strapparti il cervello se non riesci a far cessare il baccano, dovrai perciò intervenire nella lotta per salvarti la pelle, scendendo direttamente sul campo di battaglia.
I fantasmi saranno i primi ad attaccare, cercando di arrivare agli zombie, ma prima che ci arrivino dovrai schiacciarli con le dita. Quindi sarà il turno dei loro avversari, che dovrai sconfiggere allo stesso modo. Dopodiché dovrai prepararti al peggio, perché entrambi i gruppi inizieranno a correre ovunque sullo schermo per arrivare dall'altro lato. Se tre di loro riescono a raggiungere l'obiettivo, Dracula si sbarazzerà di te per la tua inefficienza, anche se potrai mantenere il tuo punteggio come record personale.
Ogni notte potrai migliorare il tuo punteggio precedente e forse capire quali zombie e quali fantasmi vanno schiacciati di più, anche se non sarà facile. Cercare di sopravvivere e garantire a Dracula un sonno tranquillo si rivelerà un compito arduo.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 10.9 Mavericks o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Halloween: Ghosts vs Zombies. Scrivi tu il primo commento! Commento